contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Commenti maschilisti su youtube

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
avatar

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 24.06.08
Età : 29
Località : un po' ovunque

MessaggioOggetto: Commenti maschilisti su youtube   Mer Giu 25, 2008 4:21 pm

. Senza dubbio youutube è un sito maschilista. Tette, culi, stupri in diretta, stereotipi sesssiti su donne e infine il video della mercedes classe a con tanto di commenti maschilisti. Leggete questi vergognosi commenti fatti dopo la publbicità sessusta della mercedes:


Leontavo:
solite donne che che girano tutto sul maschilismo..
ma vergognatevi


QUesto è il + maschilsita di tutti:

MaterTaenebre:
per farfy87: tu dici: "...noi siamo superiori!" e io ti dico (tue parole!): "ma sinceramente ki kazzo vi credete di essere?".
Un uomo disse "noi siamo superiori", scatenò la II Guerra Mondiale. Credersi, e affermarsi superiori, e vero segno di inferiorità che reagisce alla consapevolezza di esserlo!.


MaterTaenebre
MaliceDuNoir: Parla per te! ci sono tante vere Donne che non vanno in bestia, fanno figli come miliardi di Donne hanno fatto per millenni, non guardano video che fanno vomitare...che tu abbia una figa o meno, ma sei un essere umano?.


QUI ADDIRITTURA DICE CHE DOBBIAMO FARE FIGLI...MA è CSCEMO??
qui è sempre lui:

Farfy87:+belle fisicamente non credo a giudicare dalle "vacche" che pascolano felici con con il gozzo pieno di cibo ultraenergetico e inutile;+razionali è impossibile dato le cazzate che leggo; +intelligenti? vedi punto precedente. +mature? solo un vecchio luogo comune!.Non violente? il tuo linguaggio è violento! e poi, quante donne abbandonano, picchiano, ammazzano i loro poveri figli in culla o i vicini di casa e magari grazie a un superavvocato non vanno nemmeno in galera!.E'presunzione!


MA CHI TI CREDI DI ESSERE?

Tutte queste cose, MaliceDuNoir, le donne già le fanno (ruttare,scureggiare,fottersi il cervello con le canne e il crack, giocare a pallone e fottersi altre donne!) non vedo dove sia ancora il peso di essere donne (non sei mussulmana credo), di farti incintare sicuramente non è il caso tuo!, probabilmente non dico che lavi i calzini al tuo uomo ma nemmeno i tuoi forse! (o forse te li lava ancora la Mamma, vera donna!) anzi e grazie alla Mamma (vera Donna) che oggi sei in questo Mondo. punto.

Comunque riguardo al video, se qualcuno non lo avesse notato, le ragazze hanno un atteggiamento maschile da ragazzini monelli o da U.S. Marines buffoni più che da Uomini, con un grugno che le rende anche piu sexy, ammiccanti e paradossalmente piu femminili!. Mi piacciono

vorrei dire a MaterTaenebre:
carissimo/a, quello che dici tu non c'entra niente. ci sono donne che ammazzano e meritano una punizione adeguata, ma ci sono altrettante donne che subiscono violenza e devono essere aiutate.
non puoi negare la violenza sulle donne dicendo che ci sono delle madri che ammazzano i figli. cosa c'entra una donna maltrattata con una infanticida?
impariamo a fare una differenza nelle cose e a non mettere tutto insieme!
ciao



MaterTaenebre
Ecco come muore una conversazione. Una discussione normale, diplomatica, non conduce a nulla se non a confermare le proprie egoistiche posizioni, soprattutto quelle estremistiche femminili, poi, arriva un estremista maschile e subito viene chiamato maleducato..no...no..è inutile parlare di Pace nel Mondo, questa è la realtà in piccola scala!..nel Mondo non puo che esserci GUERRA!. e GUERRA sia.



MaterTaenebre
For wonderely88: La "musica" è già cambiata dagli anni '60. Oggi vedo donne che vogliono essere Donne (veline e simili) e le adoro! (sono convinto che tu sei una Donna, a differenza di altre) e tipe che di essere donna non gli frega niente (felici loro, siamo in democrazia!) e questa è una prima differenza. Poi ci sono donne che subiscono violenza e la legge, oggi, e dalla loro, che poi riescano a essere aiutate o meno dipende un po dal grado di sfiga, dal denaro da loro stesse,altra differenza.



CIOè DONNE VERE QUELLE CHE SERVONO A SODDISFARE LE LIBIDINE MASCHILE??? X QST IDIOTA SIAMO SENZA CERVELLO..questa è la causa come dicevo del dilagare di stereotipi dove x molti la donna è solo merce

QUI ENTRA IN AZIONE LA MIA AMICA WONDERELY..NN SAPEVO FOSSE SU YOUTUBE Smile


wonderely88
tantomeno il primo cretino che gira uno spot del genere assolutamente maschilista.
le donne fanno talmente paura che non le potete nemmeno immaginare al di fuori dell'immaginario domestico.
MASCHILISTI FRUSTRATI LA MUSICA STA CAMBIANDO!
LE DONNE NON SONO SOLO VELINE OCHE SENZA CERVELLO!


mATRERTAENEBRE:
Capisco perfettamente la tua rabbia MaliceDuNoir (distruggeresti l'Universo intero se potresti disporre di poteri magici!), hai le palle sotto e non hai bisogno di nessuno!. Ma ciò non significa necessariamente odiare gli uomini, ce ne sono tanti messi bene, i tuoi occhi evidenziano solo quelli usciti male, fatti a cazzo!, e ci credo! e comunque non mi sembra che lo "sgozzamento" in Italia sia tanto all'ordine del giorno come tu dici..forse per te vale "mal comune mezzo gaudio"?


QUESTO ERA IL COMMENTO CHE HA SCATURITO LA RISPOSTA

(ma su che pianeta vivi?in Italia sgozzamento giornaliero di mogli ed ex uccise dall'uomo di turno. al 53 posto dopo alcuni paesi africani per emancipazione, lavorano e studiano di piu e vengono pagate molto meno, 6 su 10 molestate e stuprate, vita politica zero, fallocrazia nel potere, cattolicesimo e l'ignoranza, doppio lavoro mentre il marito non fa un cazzo, pregiudizi e luoghi comuni, delitti d'onore, se una donna scopa è una mignotta e il maschio no, se è casalinga trattata come schiava ec )
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://donneemassmedia.forumattivo.com
 
Commenti maschilisti su youtube
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata Formativa Gratuita con la Nails Corporation
» Solo estetica
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Ez Flow Unghiemania
» A presto..... la stanza dell'utente Vip!!!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Allarme maschilismo nella rete-
Andare verso: