contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 articolo maschilista..spregiudicate????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
avatar

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 24.06.08
Età : 29
Località : un po' ovunque

MessaggioOggetto: articolo maschilista..spregiudicate????   Ven Giu 27, 2008 2:06 pm

http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/20080626/ten-vacanze-donne-spregiudicate-anche-se-df58a43.html

cioè ma stiamo skerzando?
ci sono uomini che sfruttano il turismo sesuale con bambine piccole e nemmeno a loro danno certi epiteti....

è vergognoso..se sono gli uomini liberi anche di delinquere xke noi nn pissiamo nemmeno fare cose legalissime?


Roma, 26 giugno 2008 - Altro che cattive ragazze! Peggio ancora. Le donne dell'estate 2008 saranno delle vere e proprie "contrabbandiere". Spregiudicate nei rapporti con l'altro sesso, libere da vincoli sentimentali e pronte a sfoderare le proprie armi seduttive, ma senza mai concedersi del tutto, per prendersi la loro rivincita dopo una delusione amorosa o semplicemente per ottenere quello che vogliono.Tant'è che una su tre, rigorosamente in coppia, ha dichiarato che, complice la soave atmosfera vacanziera, vorrà dedicarsi alla trasgressione, provando, almeno per una notte, il brivido del tradimento.

Lo conferma uno studio condotto dall'associazione 'Donne e qualità della vita' su un campione di 360 donne di età compresa fra i 18 e i 35 anni, tutte fidanzate o sposate, intercettate sulle spiagge italiane. La percentuale più consistente del panel ritiene che la cifra distintiva dell'estate 2008 non sia nè l'ozio (12%) nè l'avventura (17%), ma, senza ombra di dubbio, il divertimento (22%) e, soprattutto, la trasgressione, opzione preferita dal 32% delle intervistate.

Donne "contrabbandiere", insomma, ma perché? L'associazione 'Donne e qualità della vita' ha cercato di vederci più chiaro sentendo le dirette interessate. Per il 31% l'esercizio preferito è quello di mettere alla prova la fedeltà degli uomini sentimentalmente già impegnati. Di poco inferiore, invece, la percentuale (23%) di quelle per cui la violazione delle regole passa per una vacanza tra sole donne. (la violazione di che'??) Per il 15% l'imperativo categorico è quello di flirtare, ma senza concedersi, con l'obiettivo di far capitolare lo spasimante di turno, magari per farsi offrire un cocktail. C'è, poi, chi si diletta a creare profili on line per sedurre virtualmente gli uomini (9%) e chi, invece, non esita a mettersi in topless in spiaggia per ottenere dal bagnino la prima fila (6%).
Ma perché si definiscono "contrabbandiere" queste donne? O, almeno, la percentuale più alta delle intervistate, ben il 36% (il 14% si sente femme fatale, mentre il 20% si identifica più facilmente in un animale notturno, il 24% si ritrova invece nei panni dell'avventuriera). Ebbene: nulla a che fare con traffici illegali e attività clandestine, ma l'urlo di guerra per tutte quelle donne sovversive che hanno sofferto in amore, che non hanno regole, che ragionano d'istinto e che non hanno paura di mettersi in gioco.

L'espressione trae, come è d'uopo per ogni estate, la sua genesi dal tormentone musicale. In questo caso è proprio 'Chicas de contrabando', il primo album delle due ex veejay Cinema2, la romagnola Andrea Delogu e la venezuelana Barbara Clara, gettonatissimo a tutte le ore sui network radiofonici, come quello di Radio 105, e nelle discoteche dell'intera Penisola, nonché realizzatrici del record di contatti su Internet (400mila) sui loro siti www.cinema2.net, sui profili MySpace personali e su quello comune www.myspace.com/cinema2.

E proprio su Internet, nel giro di una sola settimana, si è organizzato spontaneamente il primo raduno delle "contrabbandiere". Oltre 1000 donne da tutta Italia, di ogni età ed etnia di appartenenza, si sono date appuntamento per la notte di venerdì 27 giugno a Rimini, dove il 'Turquoise Beach Club', a partire alle ore 19 per poi proseguire fino a notte fonda, si trasformerà nella prima "playa de contrabando". L'ordine di battaglia: niente regole. Ovvero: traffici di baci rubati, tintarelle di luna, massaggi afrodisiaci, cocktail di assenzio serviti da barman vestiti da corsari e altre situazioni pseudo-clandestine fungeranno da trasgressiva cornice all'insolito showcase delle cantanti Cinema2 che, da autentiche 'Chicas de contrabando', si esibiranno sull'acqua per poi dileguarsi a bordo di un motoscafo.


devono decidere sempre gli uomini quali devono essere i nostri rapporti cn l'altro sesso?

cioè mi da fastidio sta cosa della spregiudicata..ke pregiudizia dovremmo seguire? fare la propeità dei nostri mariti?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://donneemassmedia.forumattivo.com
 
articolo maschilista..spregiudicate????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» articolo interessante
» articolo di ieri
» Dov'è il mio papà? [ARTICOLO apparso su Elle gennaio 2012)
» [articolo] Lezione di sesso troppo esplicita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Libertà sessuale-
Andare verso: