LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 xke a 12 anni ti vogliono già donna?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

xke a 12 anni ti vogliono già donna? Empty
MessaggioTitolo: xke a 12 anni ti vogliono già donna?   xke a 12 anni ti vogliono già donna? EmptyMar Lug 01, 2008 1:02 pm

Questo post me lo dedico ma lo scrivo anche in nome delle ragazzine che devono fare i conti con la loro crescita. Io ormai ho quasi 21 anni e ho passato questa terribile esperienza.

Sapete tutti che noi ragazze maturiamo fisicamente prima rispetto ai coetanei maschi di almeno 4 anni in anticipo?
Bene io vi racconto la mia esperienza.
Entro alle scuole medie, io giocosa ragazzina, che giocavo ancora con le bambole, mi scontrai in una realtà in cui le mie compagne di classe erano già signorine!
Quindi me ne dicevano di tutte.
I maschi giocavano con la play station, il pallone e via dicendo.
Ora io penso che lo sviluppo fisico sia nettamente separato da quell omentale, perchè una a 12 e pur sempre una bambina!

QUando mi sono venute le mestruazioni (per fortuna avevo già 15 anni), mia mamma mi impose completando l'opera da 2 anni fa xke siccome avevo già i seni voleva che mi truccassi, che m iimbellettassi e dimenticavo di essere una bambina.

Ma se i maschi a 12 anni giocano xke io dovevo fare la signorina?


a chi dovevo piacere?

Queste cose a me fanno inkazzare xke nn è possibile che una femmina dai 12 anni in poi xke è diventata signorina fisicamente deve comportarsi come tale. La mente è pur sempre da bambina!

Come se già dai 12 una dovrebbe pensare a riprodursi o di essere l'oggetto sessuale di poi chi?

di un 18-20enne? i genitori sembra che incoraggiano certi uomini alla pedofilia..cioè come puo una mamma truccare una bambina di 12 anni facendola sembrare una 16enne?

A 15 anni i maschi nn ti guardano in faccia. io credo che bisogna cambiare mentalità perchè una a 12 anni è ancora bambina


e sopratutto xke i maschi devono giocare e le ragazze anzi bambine devono già pensare al senso materno o ad essere donne?


io non mi sento donna nemmeno a 20 anni, e non vi nascondo che qualche volta gioco con la play station Very Happy


Conosco una ragazzina a 11 anni (UNDICI) che appena diventata donna la mamma gli ha fatto buttare i giocattoli e i fumetti..ma siamo matti? non è che le ha fatto scegliere glieli ha fatti buttare lei e poi ha festeggiato la sua età adulta (??). Erano calabresi dove gl istereotipi sulle donne sono molto evidenti Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
 
xke a 12 anni ti vogliono già donna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strumentalizzazione della donna
» In Serbia le donne sono merce, vendute e messe in cinta a 11 anni!!!
» donna e famiglia riflessioni
» lo stereotipo della donna in carriera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Come vengono ancora educate le bambine rispetto ai bambini?-
Vai verso: