contro gli stereotipi

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anarchistZoe

MessaggioOggetto: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Mar Lug 01, 2008 11:39 pm

Ehilà donne di tutta Italia!!!
Sono Zoe,ho 18 anni e sono anarchica!!
Ascolto musica punkrock (rrrrrrriiiiiiiiiooooooooooot grrrl),ma anche hardrock,metal e musica giapponese!
Odio il pop e l'immagine che propone! o.o Odio l'immagine della donna casa/chiesa che deve rimanere in casa a fare figli e allevarli (penso che ormai sia un pò superata ma...c'è ancora chi la pensa così nei paesi piccoli come il mio)...
Piccolo aneddoto (premettendo che era il periodo in cui portavo la cresta): ero in tabaccheria ad aiutare mia madre,entra una vecchietta del mio paese e mi fa "le ragazze dovrebbero tutte avere i capelli lunghi,lisci e pettinati bene per trovare un bel ragazzo che le sposa e per mettere su famiglia"

OH CRISTO SANTO! o.o

Sono sconvolta...non ho altro da dire!!

Ah,sono atea!La religione cristiana è maschilista!La società è maschilista!Anche il linguaggio è maschilista!

Questa emoticon -->
geek somiglia uguale identico a un mio amico! x°°D

Scusate la pazzia,ogni tanto vado fuori di testa ma...sfido io,a non farlo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://londonaddicted89.spaces.live.com
Rosa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Mar Lug 01, 2008 11:51 pm

anarchistZoe ha scritto:
Ehilà donne di tutta Italia!!!
Sono Zoe,ho 18 anni e sono anarchica!!
Ascolto musica punkrock (rrrrrrriiiiiiiiiooooooooooot grrrl),ma anche hardrock,metal e musica giapponese!
Odio il pop e l'immagine che propone! o.o Odio l'immagine della donna casa/chiesa che deve rimanere in casa a fare figli e allevarli (penso che ormai sia un pò superata ma...c'è ancora chi la pensa così nei paesi piccoli come il mio)...
Piccolo aneddoto (premettendo che era il periodo in cui portavo la cresta): ero in tabaccheria ad aiutare mia madre,entra una vecchietta del mio paese e mi fa "le ragazze dovrebbero tutte avere i capelli lunghi,lisci e pettinati bene per trovare un bel ragazzo che le sposa e per mettere su famiglia"

OH CRISTO SANTO! o.o

Sono sconvolta...non ho altro da dire!!

Ah,sono atea!La religione cristiana è maschilista!La società è maschilista!Anche il linguaggio è maschilista!

Questa emoticon -->
geek somiglia uguale identico a un mio amico! x°°D

Scusate la pazzia,ogni tanto vado fuori di testa ma...sfido io,a non farlo!

bENVENUTA CARISSIMA Hai trovato un altra anarchica che ti fa compagnia su qst forum Io cmq mi kiamo mary, 20 anni, in arte rosa o giulia (mi piacciono qst nomi che ci vuoi fa huahahuauh)..Mi divido tra milano e sardegna..IO ASCOLTO DI TUTTO TRANNE LA COMMERCIALE (LA ODIO)..m isto orientando verso il riot anche io ultimamente XD...anche io noto questo per il pop e ti ricordo che poi evidenzia un tipo di donna sexy, donne oggetto, poco libera sesusalmente e che riprende stereotipi in cui vogliono pensi solo al lato sentimentale.

Oddio pazzesco certo ke in italia siamo proprio retrogradi...cmq l'ho notato io vivo in una grande città e tutti odiano lo stesso punk, metallari e sopratutto gli emo..siamo troppo bigotti è una vergogna! ma cmq nn preocucparti lei era vechcia ci sono giovani che purtroppo parlano cm lei e bisogna preoccuparsi seriamente XD

girl power!!! Very Happy
Vedere il profilo dell'utente http://donneemassmedia.forumattivo.com
anarchistZoe

MessaggioOggetto: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Mer Lug 02, 2008 3:55 pm

Oh my...ma sul serio ti piacciono quei due nomi?? x°D
Allora...in realtà Zoe è il mio secondo nome...il mio primo nome è Giulia,e ne ho anche un terzo che è...Rosa... x°°D

Comunque no è vero,anche i giovani sono bigotti qui...ma soprattutto i ragazzi!Io noto qui nel mio paese e nei paesini limitrofi...i ragazzi che vogliono "trovare una brava moglie che pulisce e cucina" a 20 anni! o.o
Sono veramente spaventata...mi sa che nell'800 erano più aperti mentalmente di adesso!
Rosa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Mer Lug 02, 2008 4:03 pm

anarchistZoe ha scritto:
Oh my...ma sul serio ti piacciono quei due nomi?? x°D
Allora...in realtà Zoe è il mio secondo nome...il mio primo nome è Giulia,e ne ho anche un terzo che è...Rosa... x°°D

Comunque no è vero,anche i giovani sono bigotti qui...ma soprattutto i ragazzi!Io noto qui nel mio paese e nei paesini limitrofi...i ragazzi che vogliono "trovare una brava moglie che pulisce e cucina" a 20 anni! o.o
Sono veramente spaventata...mi sa che nell'800 erano più aperti mentalmente di adesso!

aHUahAHUahuAHUAau azz che parata XD o sei il mio alter ego XD..
affraid

azz pazzesco Shocked vivere nei paesi è come vivere nel medioevo xo è vergognoso che ancora non sono coscenti che il ruolo sta mutando. E' pazzesco che ci sono uomini cosi aridi ma lo sanno che una donna si deve amare? ecco xke sento d tt qst violenze sulle donne!

poi ora ci sono tantissime colf se proprio nn vogliono mettersi a pulire una camicia!
Vedere il profilo dell'utente http://donneemassmedia.forumattivo.com
anarchistZoe

MessaggioOggetto: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Mer Lug 02, 2008 4:10 pm

Guarda a me tipi del genere fanno pena,spero sinceramente che rimangano soli per tutta la vita e che nessuna donna si privi della propria dignità finendo con uomini del genere!

Io,intanto,da qui sto per andarmene!Fuggo a Roma,magari trovo una mentalità un pò più aperta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Oggi a 10:43 am

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao piccole fatine
» Spiritualità atea
» I migliori album della storia del rock
» piccole perdite,ma la tachipirina??????
» Dialogo tra un'atea e un prete

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Presentazioni-
Andare verso: