LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
katia_883




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 02.07.08

perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini? Empty
MessaggioTitolo: perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini?   perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini? EmptyMer Lug 02, 2008 9:19 pm

è una domanda che mi pongo sempre, ma a cui nessuno ha saputo darmi risposta.
Ovvio non intendo quegli sport basati sulla forza fisica..mi riferisco invece a sport come la Formula 1, lo sci, il golf, il biliardo, il curling, e forse anche il tennis.
A quando la prima vittoria femminile contro un uomo?
Torna in alto Andare in basso
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini?   perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini? EmptyMer Lug 02, 2008 9:26 pm

katia_883 ha scritto:
è una domanda che mi pongo sempre, ma a cui nessuno ha saputo darmi risposta.
Ovvio non intendo quegli sport basati sulla forza fisica..mi riferisco invece a sport come la Formula 1, lo sci, il golf, il biliardo, il curling, e forse anche il tennis.
A quando la prima vittoria femminile contro un uomo?


Purtroppo se vige questo stereotipi non ci sarà mai. ovvero in formula 1 ho sentito gente che dice che le donne nn possono gareggiare cn gli uomini xke meno forti..ma è una macchina mica usano le braccia!

e intanto ci danno soltanto la posisbilità di sculettare davanti, in pratica usate solo come ornamenti!
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
 
perchè le donne non possono gareggiare con gli uomini?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» donne al macero
» Donne che scompaiono dai giornali e tg
» ci sn donne guadagnano poco e si spogliano
» Misogenia e violenza sulle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: La donna nello sport-
Vai verso: