contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
avatar

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 24.06.08
Età : 30
Località : un po' ovunque

MessaggioTitolo: pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo   Ven Lug 04, 2008 3:06 pm

Impiegate di tutto il mondo unitevi! Il vostro capo potrebbe donarvi cio' che madre natura non vi ha dato: un seno che vi piace!
Cruccio di molte donne, c'e' chi l'ha troppo piccolo e chi troppo abbondante, il seno sembra essere diventata una delle parti del corpo adattabili alle proprie esigenze: gonfiabile come un canotto e modellabile grazie al silicone, normalmente utilizzato per isolare l'acqua.
Una volta il vostro capo poteva regalarvi una collanina od un paio di orecchini, a seconda delle vostre prestazioni, o del vostro attaccamento aziendale. Oggi, nell'era del lifting, del piercing, del mobbing, insomma, di molte cose che finiscono in "ing", la mastoplastica additiva - ossia gonfiarsi le tette - potrebbe diventare il dono piu' ambito dalle segretarie, e quello piu' offerto dal generoso diretto responsabile. Il via al nuovo trend potrebbe averlo dato il capo di Claudia, una ragazza di 28 anni, la quale, dopo aver posato come "ragazza copertina", si e' lamentata per le dimensioni minute del suo seno. Cosicche', il suo sensibilissimo capo, un consulente finanziario di Dresda, le ha donato 4.500 euro per poter effettuare l'intervento di chirurgia plastica che avrebbe conferito una forma piu' voluminosa al petto della zelante subordinata. «Ho voluto esaudire il suo desiderio», ha detto il donatore Marco Bauschke, 29 anni. Beh, vista la cifra investita, presumo che le prestazioni di Claudia fossero veramente di alto livello, sicuramente la ragazza avra' dimostrato, con l'andar del tempo, un forte attaccamento verso l'azienda, anche se sicuramente qualche malizioso, in questo momento, potrebbe pensare ad un particolare attaccamento a qualche parte del corpo del signor Bauschke.

http://antoniocracas.blog.lastampa.it/antonio_cracas/2008/07/donne-volete-un.html


Pazzesco non ho parole, io credo che la condizione femminile nel mondo occidentale sta sempre + peggiorando. Vero che le donne non lavoravano prima ma ora che lavorano vengono considerate solo x l'aspetto fisico e x la propria talgia di seno.
E' pazzescomi chiedo tra quanti anni verrà considerato normale che una donna lavori, sopratutto senza chiederle compromessi sessuali..ci trattano sol ocome merce, la paura più grande che è anche colpa di chi sta a questo trattamento.

mi viene il vomito..dove sono le femministe?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://donneemassmedia.forumattivo.com
 
pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il Dio che odia le donne
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Donne e i testi sacri
» Imam afferma: Giusto picchiare le donne
» Dove stanno le donne più belle del mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Donna e mondo del lavoro-
Andare verso: