LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Petizione osservatorio di genere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

Petizione osservatorio di genere Empty
MessaggioTitolo: Petizione osservatorio di genere   Petizione osservatorio di genere EmptyMer Giu 25, 2008 1:43 pm

http://www.firmiamo.it/osservatoriodigenereneimassmedia

questa è la mia petizione abbinata al forum


Il motivo in cui ho creato quest apetizione è perchè vorrei un osservatorio di genere nei nostri mass media, poichè la donna e la comunità omosessuale viene offesa ogni minuto in tv nei giornali e in altri mezzi di comunicazione. Siamo tra gli unici paesi che non possediamo delle norme che possano controlalre questo fennomeno. Per il rispetto dei diritti umani. E' inoltre necessario poichè attraverso i mass media si posono formare purtroppo pregiudizi assimilati dalle giovani generazioni che apprendono questi messaggi. Vogliamo un osservatorio di genere del modello scandinavo, per i diritti dei cittadini donne e gay. Come è possibile che è più importante il piacere maschile della dignità della donna? come è possibile che si censuri un bacio tra due omosessuali mentre nessuno si preoccupa quando viene mandato in onda un programma o uno spot che umilia quest'ultimo? come è possibile che la morale sia più importante dell'essere umano?
Ci rendiamo conto che stiamo creando cittadini di serie a e di serie b?
Tutti si preoccupano della 194 e l'emancipazione sessuale femminile, ma all'uomo è permesso perfino di di mercificarci. E' nacessario mostrare una valletta in un programma che si comporta come una scema? è necessario farla spogliare e far si che la sua utilità è procurare il paicere maschile?
Possibile che ci si ricorda delle donne solo quando viene eletta miss italia o quando nè viene uccisa o violentata una? Possibile che tutti i telefilm devono pronunciare la parola "frocio" per descrivere un omosessuale? o le stupide diagnosi di malattia che la chiesa e i cattolici sparano sulla comunità gay.

Non esistono cittadini di serie b o di serie a pertanto i diritti di tutti vanno rispettati.
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
 
Petizione osservatorio di genere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Petizioni importanti-
Vai verso: