LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anarchistZoe

anarchistZoe


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.07.08
Età : 34
Località : il mio mondo di paradisi artificiali

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty
MessaggioTitolo: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! EmptyMar Lug 01, 2008 11:39 pm

Ehilà donne di tutta Italia!!!
Sono Zoe,ho 18 anni e sono anarchica!!
Ascolto musica punkrock (rrrrrrriiiiiiiiiooooooooooot grrrl),ma anche hardrock,metal e musica giapponese!
Odio il pop e l'immagine che propone! o.o Odio l'immagine della donna casa/chiesa che deve rimanere in casa a fare figli e allevarli (penso che ormai sia un pò superata ma...c'è ancora chi la pensa così nei paesi piccoli come il mio)...
Piccolo aneddoto (premettendo che era il periodo in cui portavo la cresta): ero in tabaccheria ad aiutare mia madre,entra una vecchietta del mio paese e mi fa "le ragazze dovrebbero tutte avere i capelli lunghi,lisci e pettinati bene per trovare un bel ragazzo che le sposa e per mettere su famiglia"

OH CRISTO SANTO! o.o

Sono sconvolta...non ho altro da dire!!

Ah,sono atea!La religione cristiana è maschilista!La società è maschilista!Anche il linguaggio è maschilista!

Questa emoticon -->
geek somiglia uguale identico a un mio amico! x°°D

Scusate la pazzia,ogni tanto vado fuori di testa ma...sfido io,a non farlo!
Torna in alto Andare in basso
http://londonaddicted89.spaces.live.com
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! EmptyMar Lug 01, 2008 11:51 pm

anarchistZoe ha scritto:
Ehilà donne di tutta Italia!!!
Sono Zoe,ho 18 anni e sono anarchica!!
Ascolto musica punkrock (rrrrrrriiiiiiiiiooooooooooot grrrl),ma anche hardrock,metal e musica giapponese!
Odio il pop e l'immagine che propone! o.o Odio l'immagine della donna casa/chiesa che deve rimanere in casa a fare figli e allevarli (penso che ormai sia un pò superata ma...c'è ancora chi la pensa così nei paesi piccoli come il mio)...
Piccolo aneddoto (premettendo che era il periodo in cui portavo la cresta): ero in tabaccheria ad aiutare mia madre,entra una vecchietta del mio paese e mi fa "le ragazze dovrebbero tutte avere i capelli lunghi,lisci e pettinati bene per trovare un bel ragazzo che le sposa e per mettere su famiglia"

OH CRISTO SANTO! o.o

Sono sconvolta...non ho altro da dire!!

Ah,sono atea!La religione cristiana è maschilista!La società è maschilista!Anche il linguaggio è maschilista!

Questa emoticon -->
geek somiglia uguale identico a un mio amico! x°°D

Scusate la pazzia,ogni tanto vado fuori di testa ma...sfido io,a non farlo!





bENVENUTA CARISSIMA Hai trovato un altra anarchica che ti fa compagnia su qst forum Io cmq mi kiamo mary, 20 anni, in arte rosa o giulia (mi piacciono qst nomi che ci vuoi fa huahahuauh)..Mi divido tra milano e sardegna..IO ASCOLTO DI TUTTO TRANNE LA COMMERCIALE (LA ODIO)..m isto orientando verso il riot anche io ultimamente XD...anche io noto questo per il pop e ti ricordo che poi evidenzia un tipo di donna sexy, donne oggetto, poco libera sesusalmente e che riprende stereotipi in cui vogliono pensi solo al lato sentimentale.

Oddio pazzesco certo ke in italia siamo proprio retrogradi...cmq l'ho notato io vivo in una grande città e tutti odiano lo stesso punk, metallari e sopratutto gli emo..siamo troppo bigotti è una vergogna! ma cmq nn preocucparti lei era vechcia ci sono giovani che purtroppo parlano cm lei e bisogna preoccuparsi seriamente XD


girl power!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
anarchistZoe

anarchistZoe


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.07.08
Età : 34
Località : il mio mondo di paradisi artificiali

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! EmptyMer Lug 02, 2008 3:55 pm

Oh my...ma sul serio ti piacciono quei due nomi?? x°D
Allora...in realtà Zoe è il mio secondo nome...il mio primo nome è Giulia,e ne ho anche un terzo che è...Rosa... x°°D



Comunque no è vero,anche i giovani sono bigotti qui...ma soprattutto i ragazzi!Io noto qui nel mio paese e nei paesini limitrofi...i ragazzi che vogliono "trovare una brava moglie che pulisce e cucina" a 20 anni! o.o
Sono veramente spaventata...mi sa che nell'800 erano più aperti mentalmente di adesso!
Torna in alto Andare in basso
http://londonaddicted89.spaces.live.com
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! EmptyMer Lug 02, 2008 4:03 pm

anarchistZoe ha scritto:
Oh my...ma sul serio ti piacciono quei due nomi?? x°D
Allora...in realtà Zoe è il mio secondo nome...il mio primo nome è Giulia,e ne ho anche un terzo che è...Rosa... x°°D



Comunque no è vero,anche i giovani sono bigotti qui...ma soprattutto i ragazzi!Io noto qui nel mio paese e nei paesini limitrofi...i ragazzi che vogliono "trovare una brava moglie che pulisce e cucina" a 20 anni! o.o
Sono veramente spaventata...mi sa che nell'800 erano più aperti mentalmente di adesso!


aHUahAHUahuAHUAau azz che parata XD o sei il mio alter ego XD..
affraid

azz pazzesco Shocked vivere nei paesi è come vivere nel medioevo xo è vergognoso che ancora non sono coscenti che il ruolo sta mutando. E' pazzesco che ci sono uomini cosi aridi ma lo sanno che una donna si deve amare? ecco xke sento d tt qst violenze sulle donne!

poi ora ci sono tantissime colf se proprio nn vogliono mettersi a pulire una camicia!
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
anarchistZoe

anarchistZoe


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.07.08
Età : 34
Località : il mio mondo di paradisi artificiali

Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! EmptyMer Lug 02, 2008 4:10 pm

Guarda a me tipi del genere fanno pena,spero sinceramente che rimangano soli per tutta la vita e che nessuna donna si privi della propria dignità finendo con uomini del genere!

Io,intanto,da qui sto per andarmene!Fuggo a Roma,magari trovo una mentalità un pò più aperta!
Torna in alto Andare in basso
http://londonaddicted89.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!   Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anarchica atea ROCK ON -- rivoluzione! o.o piccole 68ine rinascono!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Presentazioni-
Vai verso: