LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guardate in un giornale cosa vanno a scrivere..ora basta!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

Guardate in un giornale cosa vanno a scrivere..ora basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Guardate in un giornale cosa vanno a scrivere..ora basta!!!   Guardate in un giornale cosa vanno a scrivere..ora basta!!! EmptyMer Lug 02, 2008 7:55 pm

Con tanto allegato di video anche i giornali mercificano le donne. Ora so xke il giornalismo è allo scatafascio!

http://www.leggo.it/articolo.php?id=9205

CHIARA 88, CACCIA IN RETE
ALLA SEXY LICEALE ROMANA




Tutti vogliono saperne di più. Su internet si è scatenata una vera e propria caccia all'uomo. O meglio, alla donna. Il popolo della rete sta cercando di conoscere l'identita di una misteriosa Chiara da Roma, i cui video risultano tra i più cliccati su YouTube. Migliaia e migliaia di internauti ogni giorno si collegano con il portale dei video amatoriali per scoprire se Chiara, 19 anni, ha aggiunto un nuovo filmato. Lei si firma "studentessa1988", gioca alla femme fatale, alla bambolona sexy che si spoglia davanti alla web cam, sistemata ovviamente in modo da non inquadrare il viso ma da riprendere tutto il resto. Altrettanto ovviamente la diciottenne romana si ferma sempre al momento giusto, non lasciando mai vedere davvero tutto. Questi i link di alcuni video: 1, 2, 3.


io mi chiedo i giornali che esaltano qst notizie la testa dv ce l'hanno nei coglioni???

io credo che vanno licenziati un pochino..nn trovate?






Basta cn qst mercificazione!!!
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
 
Guardate in un giornale cosa vanno a scrivere..ora basta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: la donna nell' informazione-
Vai verso: