LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo Empty
MessaggioTitolo: pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo   pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo EmptyVen Lug 04, 2008 3:06 pm

Impiegate di tutto il mondo unitevi! Il vostro capo potrebbe donarvi cio' che madre natura non vi ha dato: un seno che vi piace!
Cruccio di molte donne, c'e' chi l'ha troppo piccolo e chi troppo abbondante, il seno sembra essere diventata una delle parti del corpo adattabili alle proprie esigenze: gonfiabile come un canotto e modellabile grazie al silicone, normalmente utilizzato per isolare l'acqua.
Una volta il vostro capo poteva regalarvi una collanina od un paio di orecchini, a seconda delle vostre prestazioni, o del vostro attaccamento aziendale. Oggi, nell'era del lifting, del piercing, del mobbing, insomma, di molte cose che finiscono in "ing", la mastoplastica additiva - ossia gonfiarsi le tette - potrebbe diventare il dono piu' ambito dalle segretarie, e quello piu' offerto dal generoso diretto responsabile. Il via al nuovo trend potrebbe averlo dato il capo di Claudia, una ragazza di 28 anni, la quale, dopo aver posato come "ragazza copertina", si e' lamentata per le dimensioni minute del suo seno. Cosicche', il suo sensibilissimo capo, un consulente finanziario di Dresda, le ha donato 4.500 euro per poter effettuare l'intervento di chirurgia plastica che avrebbe conferito una forma piu' voluminosa al petto della zelante subordinata. «Ho voluto esaudire il suo desiderio», ha detto il donatore Marco Bauschke, 29 anni. Beh, vista la cifra investita, presumo che le prestazioni di Claudia fossero veramente di alto livello, sicuramente la ragazza avra' dimostrato, con l'andar del tempo, un forte attaccamento verso l'azienda, anche se sicuramente qualche malizioso, in questo momento, potrebbe pensare ad un particolare attaccamento a qualche parte del corpo del signor Bauschke.

http://antoniocracas.blog.lastampa.it/antonio_cracas/2008/07/donne-volete-un.html


Pazzesco non ho parole, io credo che la condizione femminile nel mondo occidentale sta sempre + peggiorando. Vero che le donne non lavoravano prima ma ora che lavorano vengono considerate solo x l'aspetto fisico e x la propria talgia di seno.
E' pazzescomi chiedo tra quanti anni verrà considerato normale che una donna lavori, sopratutto senza chiederle compromessi sessuali..ci trattano sol ocome merce, la paura più grande che è anche colpa di chi sta a questo trattamento.

mi viene il vomito..dove sono le femministe?
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
 
pazzesco: Donne, volete un bonus? Fatevi rifare il seno dal capo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» donne al macero
» Donne che scompaiono dai giornali e tg
» La chiesa scomunica le donne sacerdote
» Mara dimettiti sei una minaccia x le donne!
» ci sn donne guadagnano poco e si spogliano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Donna e mondo del lavoro-
Vai verso: