LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Slogan maschilisti più odiati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

Slogan maschilisti più odiati Empty
MessaggioTitolo: Slogan maschilisti più odiati   Slogan maschilisti più odiati EmptyMar Lug 01, 2008 3:14 pm

Mi da fastidio la b poichè è usato al fine di impedire alla donna ogni contatto e libertà cn la società scoraggiandola alla guida.
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
anarchistZoe

anarchistZoe


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.07.08
Età : 34
Località : il mio mondo di paradisi artificiali

Slogan maschilisti più odiati Empty
MessaggioTitolo: Re: Slogan maschilisti più odiati   Slogan maschilisti più odiati EmptyMar Lug 01, 2008 6:03 pm

No io invece odio lo stereotipo della donna che deve essere solo casalinga e sottoposta al marito/padre o comunque uomo di casa...
Odio anche quelli che lo dicono per scherzo,che ne sono anche troppi!
Torna in alto Andare in basso
http://londonaddicted89.spaces.live.com
taanith




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.06.08

Slogan maschilisti più odiati Empty
MessaggioTitolo: Re: Slogan maschilisti più odiati   Slogan maschilisti più odiati EmptyMar Lug 01, 2008 9:15 pm

Rosa ha scritto:
Mi da fastidio la b poichè è usato al fine di impedire alla donna ogni contatto e libertà cn la società scoraggiandola alla guida.

Odio quella con la minigonna, la trovo la più schifosa, palesemente anche le altre, direi la Donna che lava.
Ma qui in Franica gli slogan son peggiori.
Un abbraccio
Ruggero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Slogan maschilisti più odiati Empty
MessaggioTitolo: Re: Slogan maschilisti più odiati   Slogan maschilisti più odiati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Slogan maschilisti più odiati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti maschilisti su youtube
» Cantanti maschilisti : fabri fibra
» Stereotipi maschilisti sullo stupro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Sondaggi :: I sondaggi-
Vai verso: