LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pubblicità della tim: è sessista

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

Pubblicità della tim: è sessista Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità della tim: è sessista   Pubblicità della tim: è sessista EmptySab Lug 05, 2008 7:37 pm

Avete presente quella donna che va a tutti a dire che è incinta..non vi sembra un po' sessista? come dire che il ruol odella donna è farsi metter eincinta e sfornare figli..

che demenza



Ultima modifica di Rosa il Lun Lug 07, 2008 12:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
wonderely




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 35
Località : Appiano Gentile (Como)

Pubblicità della tim: è sessista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim: è sessista   Pubblicità della tim: è sessista EmptySab Lug 05, 2008 10:35 pm

io l'ho vista quella pubblicità, ma non l'ho molto capita...
cioè, è la stessa che dice a tutti che è incinta?? perché se così fosse il messaggio è molto brutto...

non è molto carina come pubblicità...boh...non hanno proprio niente di meglio da inventarsi...addirittura speculare su un momento così bello come la gravidanza mi sembra da merdosi...
Torna in alto Andare in basso
http://universofemminile.splinder.com
Jeanne88




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 02.07.08

Pubblicità della tim: è sessista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim: è sessista   Pubblicità della tim: è sessista EmptyVen Lug 25, 2008 11:02 am

è un tentativo di denigrazione della cultura hippy e della donna: che è felice di essere incinta di tutti dato che può usufruire della comoda OFFERTA TELEFONICA TIM con cui grazie al cielo può chiamare tutti!

a me questa pubblicità disgusta moltissimo perchè mi ricorda più uno stupro di gruppo che l'amore libero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità della tim: è sessista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim: è sessista   Pubblicità della tim: è sessista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità della tim: è sessista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spot sessista mercedes
» Dal blog di lorenza spot sessista
» Strumentalizzazione della donna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: La donna nella pubblicità-
Vai verso: