LA QUESTIONE FEMMINILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


contro gli stereotipi
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "tutto dev'essere perfetto sulla mia moto" Spot sessista: è stato censurato!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa
Admin
Rosa


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 36
Località : un po' ovunque

"tutto dev'essere perfetto sulla mia moto" Spot sessista: è stato censurato! Empty
MessaggioTitolo: "tutto dev'essere perfetto sulla mia moto" Spot sessista: è stato censurato!   "tutto dev'essere perfetto sulla mia moto" Spot sessista: è stato censurato! EmptyMar Lug 01, 2008 2:37 pm

da LORENZA

Soggetto: Un uomo misura la larghezza del fondoschiena di una donna.



Idea creativa: Con il nostro prodotto avrai tante donne nude


Morale della favola:
Questa pubblicità usa il tipico espediente di un corpo di donna nudo per vendere un prodotto. Inoltre evidenzia l'importanza di un fondoschiena perfetto, una donna ha valore solo se é perfetta. Non importa chi sia (il volto non si vede), l'importante é il suo fondoschiena. Ci dà anche un'immagine poco gratificante dell'uomo, un povero cretino che guarda solo i fondoschiena, e che si basa su questo criterio per scegliere le persone di sesso femminile che saliranno sulla sua moto.

Che cosa significa in realtà:
La donna é considerata unicamente come un oggetto sessuale. L'uomo é considerato come un maniaco sessuale, che passa la vita a guardare i fondoschiena.

Risultato:
La pubblicità é stata censurata.

Un ringraziamento a : maschioperobbligo per l'immagine.

Inoltre è anche un istigazione all'anoressia e ai reati sesuali metterlo nei luoghi pubblici
Torna in alto Andare in basso
https://donneemassmedia.forumattivo.com
 
"tutto dev'essere perfetto sulla mia moto" Spot sessista: è stato censurato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spot sessista mercedes
» Dal blog di lorenza spot sessista
» ki sono? qui vi spiego tutto in modo dettagliato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA QUESTIONE FEMMINILE :: Censurato-
Vai verso: